| |
 friend
   Group: AdministratorPosts: 855 Location: trento Status:  | |
| allora raga.. la partita di oggi potevamo vincerla senza problemi.. però in campo abbiamo dormito x due set.. il terzo abbiamo giocato meglio.. ma cmq nn è bastato per colpa di un arbitro k è una testa di minghia!! cazzo avevamo già vinto.. nn ci ha segnato quattro punti!! l'ultima mia battuta poi.. anke le avversarie potevano ammetterlo di averla toccata.. cazzo troia puttana io la prox partita cn quell'arbitro nn ci gioco! nn mi interessa se è il papà dell'ilaria.. però nn è possibile k nn ci segna i punti!!! c'è veramente gli regalo un paio di occhiali.. (anke due va).. cmq dobbiamo fare qlcs.. stiamo di nuovo perdendo.. dobbiamo impegnarci e nn incazzarci con l'allenatore, anke se viene automatico, perchè se no n combiniamo niente.. lasciamo parlare il danilo.. noi ci arrangiamo.. mettiamoci + impegno e nn teniamo i musi come sempre.. (a parte io).. magari invece di andare a provare su le schiacciate k magari nn le facciamo benix.. mandiamo di la, la palla in punti dv le altre hanno difficoltà.. iniziamo a fare qlk bastardata.. su raga!! il campionato nn è finito!!!può succedere ankora tutto!!!! |
| | |